Associazione per i diritti dei pazienti
affetti da ulcere cutanee

Contatta l'associazione

Premio Nazionale sulle Best Practice.

n merito alle procedure d’acquisto di DISPOSITIVI MEDICI (stomia, laringectomia, cateterismo e wound-care) sarà assegnato ogni anno nelle quattro differenti categorie in occasione della “Giornata Nazionale per la prevenzione e la cura dell’incontinenza del 28 giugno”. Regioni, Consip, le Centrali Acquisto Regionali, le ASL e Confindustria dispositivi medici (n.d.r: Aziende di settore) possono segnalare a FINCOPP (segreteria@finco.org o PEC: finco@gigapec.it) associazione capofila, casi di best practices.

Nella Giuria figurano il Dr. Andrea Tisselli (Coordinatore), il Prof. Filippo La Torre, il Cav. Francesco Diomede, l’Avv. Marcello Stefanì, la Sig.ra Cristina Dieci, l’Ing. Roberto Persio, il Dr. Giuseppe Nebbioso, la Dr.ssa Laura De Ruggiero e l’Ing. Federico Conte.

Le migliori 10 gare nazionali riceveranno una menzione nel Comunicato stampa che sarà fatto in occasione della – Giornata nazionale Incontinenza del 28 giugno. I benemeriti riceveranno una “Pergamena” in cui le Associazioni pazienti certificano il riconoscimento del “Premio” in virtù del risultato ottenuto a livello nazionale.